O n A i r s i o c c u p a d i . . . Sviluppo Ecosintonico, decrescite felici, economia verde
Proponiamo con fermezza l’esigenza di transitare dal concetto di ECOSOSTENIBILE a quello di ECOSINTONICO.
Il “SOSTENIBILE” è una strada stretta che non porta al benessere né della Persona, né della Terra.
Un essere umano può arrivare a “sostenere”, in condizioni estreme, sino a 2 volte e + il proprio peso, ma chiamereste quell’uomo felice? Pensiamo che il nostro Pianeta non abbia bisogno di altri carichi ritenuti “SOSTENIBILI”, ma necessiti di ARMONIA. Chiede azioni e movimenti che siano sintonici con il Principio che lo anima, lo governa e lo attraversa con coerenza in ogni proprio aspetto in ogni istante di Vita.
La nostra è una RIVOLTA Etica, Pacifica & Creativa contro l’immiserimento del sè ed è la generazione di nuove forme di sostegno e promozione del paradigma dell’AutoProduzione e del contemporaneo e permanente sprigionamento creativo del potenziale umano. Parliamo di Growing e di Bellezza, di Scienza e di Medicina, ma anche di Educazione, di Rete e di Diritti. Ci occupiamo di Letteratura, di Storia e di Antropologia, di Musica, Cinema, Fotografia, Video e Teatro, ma abbiamo GUSTO, TATTO & OLFATTO, quindi saremo spesso in Cucina, in Sartoria e in Serra e nelle Botteghe degli Odori, oltre che alla console del Mixer e incollati allo schermo.
Basandoci sulla consapevolezza dell’infinito valore del potenziale umano, intendiamo contribuire alla diffusione di una cultura della dignità umana, e schierarci a difesa di ogni diritto negato, contro gli assolutismi, e contro i proibizionismi, contro le arroganze del Potere.
QUESTE LE NOSTRE FREQUENZE:::>*ORA RIMANETE SINTONIZZATI SULLA VOSTRA PERSONALE FREQUENZA OnAir:::>>>>>>>>>>>